Iscrizione per esterni ai Corsi Extrascolastici 2023-2024

COMPILARE SOLO SE NON ISCRITTI ALL'A.S. 23/24 NELLA SCUOLA MARIA IMMACOLATA

Il presente modulo è valido per l'iscrizione annuale di alunni esterni ai Corsi extrascolastici proposti dalla Scuola Maria Immacolata per l'anno scolastico 2023-2024. Possono partecipare ai corsi tutti gli iscritti alla Sezione Primavera, alla Scuola dell'Infanzia e alla Scuola Primaria nell'anno scolastico 2023-2024 nella Scuola Maria Immacolata o in altre scuole, secondo le indicazioni presenti in QUESTA GUIDA.

Per completare l'iscrizione occorrerà firmare digitalmente il pdf generato al termine della compilazione del modulo, tramite un codice OTP che arriverà via SMS. Si raccomanda quindi di tenere vicino il proprio smartphone.

Attenzione a ricopiare in modo corretto il codice (es. non confondere gli zero con la lettera "O"). Una volta firmato il modulo non c'è bisogno di scrivere alla segreteria: il pdf generato arriverà automaticamente sulla casella mail della scuola.

Nel modulo è richiesto come allegato necessario il documento che attesta il versamento sul CC della scuola della quota di iscrizione.

ATTENZIONE: Nel caso in cui non venga compilato il campo "Madre" o "Padre" o "Tutore" (almeno uno di questi tre campi va compilato) occorre fleggare la nota "Selezionare questa casella se genitore/tutore non disponibile".

Dati bambino iscritto

Cognome: *
Nome: *
Provincia di nascita: *
Comune di nascita: *
Data di nascita: *
Sesso: *
Cittadinanza: *
Indirizzo e-mail alunno:
Codice fiscale alunno: *

Dati genitori/tutori

Padre

Non disponibile:Selezionare questa casella se genitore non disponibile.
Cognome padre: *
Nome padre: *
Provincia di nascita padre: *
Comune di nascita padre: *
Data di nascita padre: *
Codice fiscale padre: *
Cellulare padre: *
Indirizzo e-mail padre: *

Madre

Non disponibile:Selezionare questa casella se genitore non disponibile.
Cognome madre: *
Nome madre: *
Provincia di nascita madre: *
Comune di nascita madre: *
Data di nascita madre: *
Codice fiscale madre: *
Cellulare madre: *
Indirizzo e-mail madre: *

Opzioni di iscrizione

Iscritto alla classe: *Indicare la classe in cui l'alunno è iscritto nell'anno scolastico 2023-2024
Presso la scuola: *Indicare la scuola in cui è iscritto il/la bambino/a
Hai letto la Guida ai Corsi 2023-2024?: *
Chiedo l'iscrizione al: *Selezionare il corso extrascolastico a cui ci si desidera iscrivere. Ricordiamo che l'iscrizione ? confermata con il versamento della quota.
Carica la ricevuta del versamento della quota di iscrizione: *Ai fini dell'iscrizione ai corsi extrascolastici è necessario versare una quota di iscrizione seguendo le indicazioni della Guida ai corsi 23/24.
Seleziona un file o trascinalo qui
Privacy: *